giovedì 12 luglio 2012

[Guide] Nike+ - Opzioni da miglia in km sul nuovo sito

Oggi rispondo ad una domanda che mi è arrivata di persona da un mio caro amico e voglio condividere la risposta in modo da lasciarla a disposizione di chi ne avesse bisogno. L'argomento è modificare le impostazioni per l'account sul nuovo sito Nike+ (speriamo sia più performante della versione precedente!). La domanda era più o meno questa:

Sul nuovo sito di Nike+ misurano le mie corse in miglia, vorrei che fossero visualizzate in Km come accadeva nella versione precedente. Come posso fare?


Vediamo come fare:



(continua sotto)
promo



1 - Vai sul sito nike+ e accedi col tuo utente. Purtroppo la nuova versione non supporta (ancora) l'italiano e l'interfaccia è in inglese. Da MYACCOUNT vai in SETTINGS



2 - Dovresti visualizzare a sinistra il menù SETTINGS. Clicka si SITE PEFERENCES


3 - Clicka su KILOMETERS 


4 - Salva le nuove impostazioni  e dovresti vedere le distanze in Km.


Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!



Siti consultati:
nikeplus.nike.com/plus/




Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.





Download: Fast, Fun, Awesome

2 commenti:

  1. Hanno fatto un Casino inverosimile. Il login non funziona, ho cambiato le impostazioni sul telefonino ma sul web ci sono ancora le miglia. Non solo quando faccio il login sul nike.com vengo re indirizzato su un altro login unico per il sito nike+ ed il login sembra non avere la stessa password quindi non posso salvare le impostazioni sul web. Vai a fidarti dei programmi gratis! il prodotto siamo noi! penso seriamente di optare per una soluzione che si paga (un poco) ma almeno c'è un po di serietà
    Buona corsa a tutti Stefano

    RispondiElimina