martedì 7 agosto 2012

[News]Auchan - iPad2 e iPad3 finanziati a tasso 0 fino al 25/08/2012 [aggiornato il 21/08/2012]

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]          
 
Ciao Vincent, ho letto il tuo interessante confronto in  Differenza tra iPad2 e iPad(3)Il costo del cosiddetto ipad3 è un po' alto ed ho visto un'interessante offerta all'Auchan per il 2 (solo fino al 25/08/2012). Tra l'altro, su iPad2 e iPad3 fanno un finanziamento a TAEG e TAN 0.
Che mi consigli?

lallo

Ciao lallo e grazie per la fiducia... spero di non deluderti!
Non conosco in dettaglio l'offerta di cui parli, ma non mi occuperò di questo. Proverò a darti informazioni relative strettamente ai dispositivi senza sconfinare nell'offerta commerciale che, come la presenti tu, sembra comunque molto interessante. Ti consiglio anche di leggere i miei articoli evidenziati sotto in Leggi anche.

Vorrei darti una risposta chiara e concisa ma purtroppo è necessario fare delle opportune premesse. Inoltre la decisione finale spetta a te che devi spenderci i tuoi danari. Spero di poter contribuire a chiarificare la situazione e darti modo di decidere più serenamente.

I casi prospettabili sono 3, a mio avviso, e sono i seguenti:

1 - Prendi l'iPad2 se:
- comunque non compreresti l'Pad3;
- non hai pretese particolari per video e foto;
- vuoi comprare l'iPad(3) solo per la funzionalità LTE


2 - Prendi l'iPad(3) se:
- vuoi sempre avere il top di gamma;
- vuoi il massimo ottenibile su retina display per video e foto;
- non hai problemi di budget;


3 - Magari aspetta un altro po' perché, secondo alcuni rumors (vedi nei miei tweet e sulla mia pagina Facebook), sembra che a Settembre possa uscire l'iPad mini che dovrebbe essere più conveniente.


Se la mia risposta ti è stata utile, anche solo in parte, per favore, lasciami un Mi piace su Facebook


Se hai potuto provare anche solo la prima versione dell'iPad credo che non ripiegherai su "cineserie" sotto i €200,00. Se invece è il tuo primo tablet, e se proprio vuoi, puoi anche immolare questa cifra per poi prendere un iPad (o un prodotto pari gamma) più avanti.

Non dispongo di dati di prima mano su di un confronto con i tablet Android. Magari, se ti interessa, provo a scriverne in un prossimo articolo.

Ho recuperato il volantino dell'offerta citata cortesemente da lallo e l'ho scansionato e l'ho messo a disposizione.
Visualizza il volantino oppure scaricalo 

Alla prossima!
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




Download: Fast, Fun, Awesome

DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

3 commenti:

  1. a brevissimo pubblico volantino offerta iPad a tasso 0

    stay tuned!

    RispondiElimina
  2. Entro stasera il volantino sarà disponibile... ma solo per i fan della nostra pagina facebook! http://on.fb.me/hvySvq

    RispondiElimina