venerdì 28 dicembre 2012

Auguri!

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Anche il 2012 sta per volgere al termine mentre è sempre più vicino il 2013... in barba ai Maya!

Ricorderemo il 2012 per tante ragioni: belle e meno belle. Per Parlare di Web ha fatto molta strada grazie a voi, suoi lettori. Siete sempre più numerosi a leggere le pagine che pubblico nonostante la discreta incostanza.


(continua sotto)
promo


Dato lo scampato pericolo della fine del mondo, spero che gli uomini ritrovino lo spirito giusto per far in modo che questo posto, sempre più affollato, diventi migliore per tutti.
Poiché vedere l'innovazione tecnologica ridotta a mero strumento di marketing mi delude sempre, mi auguro per il 2013 (ma non solo) che la tecnologia, in tutte le sue forme, venga sempre più messa al servizio dell'intera umanità in forma accessibile.


(continua sotto)
promo


- le nuove protesi;
- i microinterventi robottizzati;
- internet nella foresta amazzonica;
- i dispositivi di sicurezza sulle automobili;
- la filovia nelle favelas;
- i tablet come ausilio per disabili.

Questi sono solo alcuni esempi delle eccellenze per cui, a mio avviso, vale la pena investire in ricerca e tecnologia. Per Parlare di Web proverà anche nel 2013 a divulgare con semplicità e chiarezza concetti e notizie in questo campo.

Questi i buoni propositi per il blog.

A livello personale, per il 2013 auguro a tutti di poter trascorrere, a partire da queste feste, sempre più tempo in serenità con i propri cari, con la propria famiglia. Amici e parenti rappresentano un concreto aiuto nel presente, nell'immediato. Volgere il pensiero al passato e ricordare gli affetti perduti costituisce un solido supporto per affrontare il futuro e le sue avversità con forza e determinazione.

Buone Feste

Alla prossima!
Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.


Download: Fast, Fun, Awesome

DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.