mercoledì 26 giugno 2013

CERCO SMART CARD TIVU' SAT?

Non sempre le mie risposte sono le migliori, ma questa secondo me è comunque molto interessante

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Di seguito posto la domanda di Riccardo M. comparsa su Yahoo Answers alla quale ho voluto rispondere.

Ho 2 decoder xdome hd-1000nc uno da 1 e mezzo l'altro da 5 mesi, mi ci trovo benissimo ci vedo SKY e il digitale terrestre, ora dato che ho la possibilità vorrei vederci i canali di TIVU' SAT ma sembra che non sia possibile l'unico modo per farlo sarebbe acquistare un decoder sat.
Ho scritto alla RAI, ho scritto ha TIVU' SAT, ma con risposta che non possono venderla a causa di denuncia da parte della SKY, però possono essere vendute con i decoder!!!.
Ora vi chiedo uno come deve fare per riceverla?
Devo spendere minimo 100 euro per avere una scheda che ne costa 18 euro e buttare via i decoder che non mi servono a fatto?
Alla faccia del risparmio.
Se qualcuno può dirmi come poterle acquistarle senza buttare via soldi inutilmente.
Sono abbonato alla RAI da anni, ho sempre pagato l'abbonamento regolarmente, ma alla RAI non gli e ne frega nulla, staremmo a vedere.
IO NON MI ARRANDO
Grazie

Questa è la mia risposta. Pur non essendo stata scelta da Riccardo che ha posto la domanda, né dai visitatori votanti, ritengo che l'argomento possa essere di interesse. In molti mi leggono sull'argomento tivùsat.

(continua sotto)
promo


Quì la trovi ad un prezzo "leggermente" più alto.Non penso si riesca a trovare usata. Per l'attivazione devi completare una registrazione col codice fiscale.
Navigando ho trovato una guida interessante sull'istallazione.
La soluzione mi sembra interessante. Forse proverò ad inserirlo nello studio che ho fatto sui decoder Tivusat HD. Se ti interessa lo trovi quì [Confronto] TivùSat - Scegliere il decoder HD 
Purtroppo ho trovato conferma del fatto che la promozione da parte della RAI è sospesa.
Se non vuoi comprare un decoder puoi sempre optare per una CAM 


Alla prossima!
Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.


Download: Fast, Fun, Awesome

DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento