sabato 15 febbraio 2014

Samsung Galaxy Music GT-S6010 - Come ho configurato l'email con Libero

Configurare la casella di posta Libero su GT-S6010

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

In questo post mostro come ho configurato la casella email sul Samsung Galaxy Music. I passaggi sono rappresentati graficamente di seguito.

1 - Da Applicazioni tap su E-mail


2 - Inserisci l'indirizzo di posta e la relativa password


3 - Setta l'opzione Mostra password per verificare di aver digitato correttamente la password e poi tap su Succ. (successivo)

4 - Per default il sistema propone il controllo delle e-mail ogni 15 minuti, la sincronizzazione delle email e la Notifica all'arrivo di una nuova mail. Per continuare tap su Succ.



5 - Nello step successivo puoi personalizzare il nome identificativo dell'account di posta ed il nome che comparirà a chi riceve mail da questo device


6 - Il sistema sincronizzerà le email. L'operazione potrebbe richiedere qualche secondo

Da questo momento utilizzerà la posta elettronica sarà molto più immediato.

(continua sotto)
promo

  
Per ulteriori dettagli o configurazioni di caselle di posta di altri gestori, vedi Configurare la mail su Android, lista parametri - Passione Tecnologica.



Alla prossima!
Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
passionetecnologica.it/
amazon.it/



Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.



(continua sotto)
promo


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento