lunedì 18 gennaio 2016

Garmin ForeRunner 220 - Sincronizzazione BLE funziona perfettamente su Android LG G2

Accoppiamento bluetooth tra FR220 e G2? Leggi

Ho scritto su queste pagine alcuni post relativamente all'upload delle tracce di corsa in mobilità dal FR220 sugli smartphone con Connect™ Mobile, l'app dedicata della Garmin.

Con il Samsung Galaxy ho descritto alcuni problemi legati ad un bug che gli sviluppatori non hanno mai risolto (vedi Garmin ForeRunner 220 - Liberare la memoria e Garmin ForeRunner 220 problemi di sincronizzazione Bluetooth con Samsung Galaxy S3 [RISOLTO]).

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]


Proprio in questo post ho approfondito la compatibilità per smartphone di generazioni più recenti non citati espressamente in Is my phone compatible with Garmin’s Bluetooth Smart products?

(continua sotto)
promo


  

Posso annoverare tra questi il G2 di LG. L'ho provato personalmente questa mattina. Anche con diverse corse sul FR220 e con l'attivazione del BLE a fine corsa, la sincronizzazione ha funzionato perfettamente. Per richieste di dettagli ed approfondimenti sulla procedura sono a tua disposizione i commenti, i messaggi (anche diretti) via Twitter ed i diversi contatti del blog.


LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
amazon.it/
play.google.com/

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento