mercoledì 16 marzo 2016

Tivusat - Massimo 10 schede per ogni utente

Tivù Sat - Cambio nella politica di attivazione delle schede

Sfogliando la pagina Facebook degli amici di Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat ho appreso la notizia. Per gli utenti privati è possibile attivare al massimo 10 schede. Di seguito la notizia apparsa sul sito tivusat.tv/ in versione integrale.

tivùsat news
15/03/2016 Novità per l'attivazione della smartcard tivùsat
Dal 15 marzo 2016 la procedura di attivazione della smartcard tivùsat si aggiorna nell'ottica di una gestione ottimale dei servizi dedicati agli utenti tivùsat.
Se sei un utente privato potrai attivare fino a 10 smartcard tivùsat a tuo nome, questo ci permette di garantire una maggiore sicurezza nella gestione dei dati e un servizio di assistenza più efficace.
[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]
Per gli utenti business titolari di Partita IVA non cambia la procedura di attivazione ma sarà obbligatorio fornire informazioni di dettaglio sulle modalità di utilizzo delle carte e sul luogo di utilizzo qualora sia diverso dalla sede legale così da poter fornire assistenza in maniera più veloce ed efficiente.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare le nostre FAQ oppure di scriverci all'indirizzo customercare@tivu.tv per richiedere assistenza.
Servizio clienti tivùsat

(continua sotto)
promo

  


Come limitazione non dovrebbe essere un problema. La stessa scheda può essere utilizzata in più decoder acquistati nel tempo. Ritengo inoltre ragionevole pensare che la stessa persona non usi più di dieci decoder contemporaneamente. Probabilmente (al momento posso solo ipotizzare) la misura è utile ad arginare una qualche degenerazione.


LLAP

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!


Siti consultati:
tivusat.tv/
amazon.it/
facebook.com/

Twitter:
@tivu_sat

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento