martedì 18 ottobre 2016

Arisa - Un concerto su misura per Sorgenia

Arisa strega tutti al concerto ondemand di Sorgenia


Ho trovato molto interessante la notizia relativa al concerto ondemand organizzato da Sorgenia lo scorso 9 ottobre al Teatro Parenti di Milano che ha visto come protagonista la cantante genovese Arisa.

Non avevo ancora sentito parlare di concerti organizzati in questo modo. La formula è senza dubbio originale e innovativa. Lo spettatore aveva facoltà di scegliere i brani da eseguire durante la serata a partire da un repertorio di un centinaio di canzoni di generi e periodi eterogenei. Sul sito ondemandconcert.sorgenia.it/ erano (lo sono tuttora) disponibili molti titoli separati per categoria: '70s; '80s - '90s; '00s - '10s e Sigle.

La playlist della serata è stata definita mediante votazioni su queste pagine. In questa nuova formula il pubblico ha deciso liberamente ed in base ai propri gusti i brani da ascoltare. Su twitter l'hashtag #SceglilatuaMusica restituisce innumerevoli commenti ma anche interi spezzoni video delle performance di Arisa.

L'evento è parte della campagna che celebra il ritorno di Sorgenia al residenziale. Il mercato dell’energia è in continua evoluzione e stare al passo con le modificazioni della società contemporanea nella quale il cliente iper-connesso è sempre più informato ed esigente richiede impegno ed attenzione.

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Un approccio full digital per l'acquisizione di nuovi clienti, per la customer care e l'assistenza, mostra chiaramente una voglia di promuovere un'innovazione strutturale fortemente orientata all'utente. Approccio che tiene bene in conto anche le esigenze dell'utenza ancora legata alle forme di contatto più tradizionali.

La presenza di Sorgenia su internet si costituisce del sito www.sorgenia.it, dei canali social su Twitter e Facebook, e dell'app MySorgenia disponibile per device iOs e android. L'applicazione dedicata ai clienti Sorgenia permette l'accesso a servizi esclusivi tra cui (solo per citarne alcuni): analisi dei propri punti in fornitura; autolettura; consultazione fatture e documenti; assistenza; presentazione delle ultime novità dal mondo Sorgenia; etc.

Sorgenia è al passo con i tempi non solo nell’ambito della distribuzione del servizio all’utente finale ma anche nella produzione di energia. Dal punto di vista delle risorse utilizzate per la produzione è all'avanguardia. Può vantare uno dei più moderni parchi di generazione d’Italia, forte dell'adozione del ciclo combinato a gas naturale, tra le migliori tecnologie oggi disponibili.

LLAP

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.




DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software. Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento