martedì 6 dicembre 2016

FAAC - Allarme wireless HOME LOCK pronto all'uso

L'antifurto in kit modulare e wireless del noto marchio bolognese

FAAC è una solida realtà nata nella provincia bolognese attiva da più di 50 anni. Innovazione, qualità ed affidabilità sono le peculiarità che ne hanno fatto presto il marchio più noto per il settore dell'automazione per cancelli. Attualmente si occupa di soluzioni di parking, access control e access automation in ogni parte del mondo. FAAC annovera tra i suoi numerosi e prodotti anche sistemi di protezione per la casa. 

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Il sistema di allarme wireless HOME LOCK è la soluzione FAAC che riesce a far corrispondere alla nota affidabilità di un grande marchio italiano, un prezzo veramente competitivo. Come si può notare nel video sotto anche il design del sistema è di ottimo livello.

L'antifurto Wireless HOME LOCK di FAAC è progettato per garantire una rapidissima e semplice installazione. Non richiede alcuna opera muraria. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò funzionante da subito. Il kit è pronto per l’utilizzo poiché fornito di fabbrica con una configurazione di base ed include nel bundle le batterie di backup che garantiscono il perfetto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.

Il sistema d’allarme Wireless HOME LOCK utilizza una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando. La soluzione garantisce una sicura trasmissione dei comandi; un segnale conferma all'utente l'effettiva esecuzione del comando di attivazione o disattivazione dell’allarme. Il sistema di cifratura del segnale radio garantisce una maggiore sicurezza.

Il sistema di protezione per la casa HOME LOCK viene fornito in due bundle che differiscono per la tecnologia del telefonico (PSTN o GSM). Il controllo da remoto allerta l'utente dell'attivazione dell'antifurto. La centrale chiama automaticamente i numeri precedentemente memorizzati per segnalare una tentata intrusione. Il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione o la disattivazione dell’allarme tramite SMS. Offre inoltre la possibilità di ascolto ambientale.

Il sistema modulare HOME LOCK di FAAC permette l’ampliamento dell'impianto anche successivamente alla installazione. Possono essere collegati rilevatori, telecomandi e altre periferiche aggiuntive, per scalare la soluzione a nuove zone ed attivare nuove funzionalità.





Di seguito i dettagli tecnici dei due bundle disponibili:
Kit allarme Home Lock con comunicatore GSMIl Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM - collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTNIl Kit comprende:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X


LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.
Buzzoole