sabato 4 febbraio 2017

Tivùsat - Disponibile la funzione Easy HD

Tivù Sat avvicina l'utenza ai canali HD
Ultimo aggiornamento 06/02/2017

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Il 31 gennaio sul sito tivùsat è stato divulgato il seguente comunicato:

Su tivùsat parte la funzione chiamata ‘Easy HD’
Da oggi su tivùsat sarà più facile accedere ai canali in alta definizione. La funzione Easy HD ordina in modo automatico e prioritario gli oltre 25 canali HD presenti su tivùsat. Rai 1 HD, Rai 2 HD e tutti gli altri canali HD prenderanno il posto dei rispettivi canali SD nella numerazione del telecomando.
L’Easy HD è attiva sui decoder o tv compatibili, basterà effettuare una nuova ricerca automatica dei canali. Naturalmente l’utente sarà sempre libero di cambiare l’ordine dei canali a piacimento.

Avere a portata di click i canali HD rende più semplice e immediato l'accesso a questi canali. Nelle immagini successive mostro il menù aggiornato che offre i canali HD sulle numerazioni che prima erano dei canali SD.

Rai 1 HD su 1, Rai 2 HD su 2, Rai 3 HD su 3, Rai 4 HD su 10.



Rai 5 HD su 13, Rai Movie HD su 14, Rai News 24 HD, Rai Sport 1 HD.



Rai Storia HD su 23, Paramount Channel HD su 27, Rai Scuola HD su 33, Radio Italia Tv HD su 35.


HSE24 HD su 37, Rai Gulp HD su 42, Rai YoYo HD su 43, Arte HD su 48.



Saremo sempre più abituati a guardare i canali in alta definizione. Più sotto è pubblicato l'elenco dei decoder compatibili.

(continua sotto)
promo





promo


Nel comunicato sono incluse anche le indicazioni su diversi televisori:
- Sony: i modelli dal 2012 in poi
- Samsung: i modelli dal 2016 in poi
- LG: i modelli dal 2016 in poi
- Panasonic: i modelli dal 2016 in poi

Il comunicato stampa si conclude così:

Tivùsat è l’unica soluzione “free” per poter godere di un numero sempre crescente di canali HD. In totale su tivùsat sono disponibili 86 canali complessivi, 34 radiofonici e 3 in 4K (Ultra HD).

LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
tivusat.tv/
amazon.it/

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

1 commento: