Pagine

sabato 23 luglio 2016

Twitter - il profilo del blog ha superato 1000 followers

Raggiunti 1000 followers su Twitter

Ieri il profilo @vincentmiccolis ha superato i mille follower.

Dal 7 agosto 2009, quasi 7 anni fa (qui il primo post Partiamo!), con 9583 tweet pubblicati, il canale offre cinguettii sugli aggiornamenti del blog vincenzomiccolis.blogspot.it, su notizie di tecnologia, privacy, informatica, corsa, maratona e molto altro.

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Ho scritto questo post per ringraziare tutti voi che leggete queste pagine, le commentate e contribuite attivamente alla distribuzione dei contenuti su Twitter ma anche sui canali Google+, RSS feed, mailinglist e Facebook.



Come fino a questo punto, anche in futuro @vincentmiccolis continuerà a condividere articoli e post con la speranza che continuiate tutti ad apprezzare la mia dedizione.

La quota raggiunta è un grande risultato ma è anche il punto dal quale ripartire verso il prossimo migliaio.

LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Leggi anche:
Partiamo! 


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.