sabato 18 luglio 2015

Tivusat - Dallo scorso 9 luglio è visibile anche Cartoonito

Mediaset porta un altro canale sul satellite

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Mediaset Cartoonito è stato aggiunto al carnet TivùSat alla posizione 29 della lista canali LCN. Me ne sono accorto facendo zapping di ritorno a casa da un viaggio di alcuni giorni. Con l'aggiornamento automatico dei canali, ho trovato il decoder allineato. La conferma sulla pagina Facebook tivusat sempre aggiornatissima sul tema e su Wikipedia.


(continua sotto) 
promo

  

Il canale Mediaset è dedicato ai bambini tra i 3 e 6 anni. L'utenza tivusat più giovane potrà ora fruire di due canali dedicati. Entrando in diretta concorrenza col canale Rai YoYo, Cartoonito costituirà un'interessante alternativa fino ad ora appannaggio dei soli utenti del digitale terrestre. Il canale amplia l'offerta del gruppo su satellite Tivù aggiungendosi al canale Boing dedicato alla fascia di età superiore.  



Dallo scorso 9 luglio 2015, 4 anni dopo il suo esordio su DTV, anche Cartoonito è ora visibile su Tivusat.


(continua sotto)
promo

LLAP

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
facebook.com/
it.wikipedia.org/
amazon.it/


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




(continua sotto)
promo


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento