Seguimi

Per rendere la lettura più agevole Per Parlare di Web offre servizi sulle diverse piattaforme. Ho scritto questa pagina proprio con lo scopo di illustrare al meglio tutte le possibilità.

Invia domande e commenti per Email 
Puoi contattarmi per email all'indirizzo vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it (sostituisci [at] con @ come in figura).

Ricevi i nuovi articoli via Email 
Puoi ricevere i nuovi articoli del blog direttamente nella tua casella di posta registrandoti nella parte destra del blog come illustrato di seguito.

Oppure per la stessa registrazione puoi utilizzare direttamente questo Link.

Ricevi notifiche sulla modifica di un articolo 
Per seguire un singolo argomento e i suoi aggiornamenti puoi iscriverti utilizzando lo strumento disponibile nella parte destra del blog come illustrato sotto.


Ricevi notifiche sui commenti ad un articolo 
Per seguire un singolo argomento e tutti i relativi commenti puoi iscriverti utilizzando lo strumento disponibile nella parte destra del blog come illustrato sotto.


Ricevi gli aggiornamenti via RSS feed 
Ricevi gratuitamente tutti gli aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS. Per leggere il feed è necessario un RSS reader. Per fare questo sono disponibili molti strumenti. Office Outlook e Internet Explorer da qualche versione hanno un comodo strumento integrato. Vi sono anche prodotti specifici come ad esempio Google Reader. La toolbar del blog offre un RSS reader integrato già disponibile.

Seguici su Facebook 
Se trascorri un po' di tempo su Facebook puoi visitare la nostra pagina PerParlareDiWeb e aggiungerti ai nostri fan.



I post del blog sono tutti visibili anche su Facebook dove è possibile discutere, commentare e fare domande con gli strumenti che offre FB. Ovviamente puoi lasciare un Mi piace su tutti gli articoli anche direttamente nel blog. Oltre agli articoli pubblicati sul blog trovi anche link e commenti riservati ai soli fan. Con il passaggio al Diario di Facebook è possibile per gli utenti inviare messaggi privati diretti all'amministratore.

Seguici su Twitter 
Puoi seguirmi anche via Twitter usando il tag @vincentmiccolis, vedrai che in molti (864 oggi 25/05/2015) già lo fanno. Oltre ai link agli articoli del blog condivido in tempo reale i link delle mie letture e retweet interessanti. Tutti i tweet compaiono anche sul blog, nella colonna destra.


Aggiungi ppw ad una tua lista twitter 
Se vuoi snellire la lista degli account che segui sentiti libero di aggiungere il tag @vincentmiccolis ad una tua lista.

Istalla la Toolbar
Infine, se vuoi essere sempre collegato a Per Parlare di Web istalla la toolbar del blog, che oltre agli Rss Feed offre altri utilissimi strumenti per la sicurezza del tuo PC e soprattutto è gratis!

Segui il blog in Mobilità
La mobilità è sempre al centro dei nostri discorsi. L'attenzione per l'utilizzo in mobilità è sempre molto alta. Puoi accedere ai nostri contenuti seguendoci su Twitter e Facebook. Inoltre il blog è pubblicato in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili, smartphone. Puoi accedervi usando il link specifico http://bit.ly/AeHvgL oppure scansionando il QRCode che segue.




Aggiungiti al mio network su Buzoole
Questo di seguito è il poligono che rappresenta graficamente la tipologia dei contenuti che condivido ed il riscontro che ha su chi segue i miei profili.