venerdì 28 aprile 2017

Tivusat - Viacom ha chiuso oggi la versione HD di Paramount Channel

Viacom ci ripensa e spegne il canale in HD
ultimo aggiornamento 29/04/2017

Ho appreso questo pomeriggio della chiusura del canale Paramount Channel HD sulle frequenze di TivùSat. Ad annunciare la notizia sono stati gli amici sempre aggiornatissimi della pagina Facebook Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat (@tivusat). Ho cercato ulteriori dettagli sulla notizia ma l'unico riscontro l'ho trovato sulla pagina Facebook Osservatoriotv Alessandria (@alessandriadigitale).

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Numerose sono già le manifestazioni di stupore e disapprovazione. Tra questi alcuni commentatori sospettano ingerenze politico/commerciali che non trovano al momento conferme né smentite. Se la notizia dovesse rivelarsi definitiva lo sbigottimento sarebbe pienamente giustificato. Era dello scorso 7 marzo la notizia dell'avvio delle trasmissioni in HD (vedi Paramount Channel disponibile da oggi in HD su Tivùsat). Non ho al momento ulteriori dettagli sulla ragione di questo repentino ripensamento. 

(continua sotto) 
promo


Nel momento in cui scrivo non è disponibile alcun comunicato ufficiale. Sotto nell'immagine la lista canali privata del 27 che ospitava Paramount Channel HD.


Aggiornando la lista dei canali al LCN 27 è riapparso il canale Paramount Channel in SD come è evidente nell'immagine sotto.



Seguimi per ulteriori aggiornamenti.
LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!


Siti consultati:
altadefinizione.hdblog.it/
amazon.it/


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.




DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento