lunedì 4 luglio 2011

MS Outlook 2007 - Come impostare una firma personalizzata?


Ciao a tutti i lettori.
Sto cercando di smaltire l'arretrato di due settimane di pausa.
Spero di poter essere ancora utile a tu10 che, per email, mi chiede:

Ciao Vincent per i tuoi preziosi consigli.Vorrei sapere come impostare una firma personalizzata nei messaggi email. Utilizzo Outlook 2007. Ho ripetuto diverse volte l'operazione ma non funziona come vorrei. [...]
Ciao tu.

Per impostare una firma personalizzata in MSOutlook2007 segui i seguenti semplici passaggi:

- Apri il menù Strumenti (1)

- Scegli la voce Opzioni (2)

(continua sotto)
promo


- Posizionati sulla scheda Formato posta (3)

- Nel riquadro Firme clicca sul bottone Firme… (4)



- Sulla scheda Firma di posta elettronica, sotto il riquadro Selezionare la firma da modificare, clicca sul tasto nuovo (5) per creare una nuova firma

- Nel riquadro Modificare la firma, nell'area di testo, redigi la firma (6) utilizzando eventualmente i comandi dell’editor per modificare i caratteri utilizzati

- Nel riquadro Scegliere la firma predefinita indica in Account di posta elettronica l’account per il quale utilizzare la firma e se utilizzare la firma nei Nuovi messaggi e nelle Risposte/Inoltri

- Conferma la nuova firma e le relative impostazioni cliccando sul bottone Salva (8)





Conferma tutte le operazione cliccando ok su tutte le schede aperte.
Spero di esserti stato utile nonostante il poco tempismo.



promo Memopal - 3GB spazio backup gratis più 500MB per te con questo invito

Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti gli aggiornamenti del blog direttamente dal
feed RSS ed in email.
Segui il blog su Twitter e su Facebook.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!
Alla prossima!
Link utili:

http://www.google.it/

Se il post ti piace dillo su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento