giovedì 29 marzo 2012

Linkem e Aeroporti di Puglia: Wi-Fi gratis per tutti



Posto per intero il comunicato di Linkem del 26/03/2012


Viaggiare dagli aeroporti pugliesi sarà ancora più comodo grazie all’accordo tra AdP e Linkem che consente a tutti i passeggeri di navigare in Wi-Fi gratuitamente su Internet.
Negli aeroporti di Bari, Foggia, Brindisi e Taranto, da gennaio è infatti possibile navigare senza limiti di tempo dal proprio PC o dal proprio smartphone.
Il servizio rientra in un progetto di riqualificazione che mira a portare gli scali pugliesi in cima alla classifica europea in termini di innovazione e avanguardia: questo è, infatti, il primo servizio di navigazione Wi-Fi completamente gratuito e senza limiti di tempo attivato in Italia.
Per poter iniziare a navigare, l’utente non deve far altro che accedere ad Internet e, dopo che avrà lasciato il proprio numero di cellulare sulla pagina dedicata che si aprirà in automatico, inserire le credenziali ricevute tramite sms.
«Tra gli importanti risultati che abbiamo raggiunto sia nel settore Wi-Fi che in quello di servizi di telecomunicazioni wireless - dichiara Pietro Bontempi, direttore vendite Hotspot di Linkem - oggi possiamo essere orgogliosi di aver contribuito al lancio del primo servizio totalmente gratuito all’interno di scali internazionali».

Grazie max per la segnalazione.


(continua sotto)
promo

Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!



Link utili:
Aeroporti di Puglia: Wi-Fi gratis per tutti grazie a Linkem 
Siti consultati:
max.linkem.com/
google.it/

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.







Download: Fast, Fun, Awesome

1 commento:

  1. Numero di servizio clienti linkem, una società italiana fondata nel 2001 e con sede principale a Roma. linkem numero verde

    RispondiElimina