lunedì 16 aprile 2012

Pixar in mostra a Mantova

Pixar- 25 anni di animazione
Dopo i successi al MoMA di New York ed in Italia già a Milano, al Padiglione d’Arte Contemporanea (PAC), la mitica PIXAR di Steve Jobs e John Lasseter è in mostra al Palazzo TE 15 marzo – 10 giugno 2012.



Una mostra che ha lo scopo di mostrare quanto lavoro e quanta arte sia necessaria per giungere al compimento di un'opera che a volte è miseramente descritta come semplice cartone animato destinato ai bambini. Il mondo dell'animazione ha sempre affascinato me e molti dei miei coetanei che da tempo hanno smesso di essere bambini.


(continua sotto)
promo


Troppo spesso, anche nel mondo dell'informatica, ci si concentra troppo sul risultato finale senza avere alcuna idea del lavoro che sia necessario per giungervi.

Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!


Siti consultati:


Twitter:
#Pixar
#mantova



Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.






Download: Fast, Fun, Awesome

Nessun commento:

Posta un commento