giovedì 9 agosto 2012

[News]Youtube via da iOS6

se non leggi bene l'articolo vai sul blog o sulla versione mobile 

Il titolo della notizia mi ha fatto preoccupare, ma dopo aver letto gli articoli sull'argomento è chiaro che si tratta soltanto di convenienze economiche... ovviamente.


(continua sotto)
promo

Nessuna guerra, nessuno scontro, solo un affare tranquillo. L'app Youtube di Apple, nella versione iOS 6, verrà sostituita da un'app sviluppata direttamente da Google allo scopo di rendere il software più redditizio. La versione attuale è priva di inserzioni pubblicitarie. La nuova app di casa Google avrà lo scopo principale di far fruttare maggiormente i 200.000.000 di iDevice (vedi Google fa rimuovere Youtube da iOS 6! Ecco come e cosa cambierà! sotto nei Link utili) in circolazione.

(continua sotto)
promo

Alla prossima!
Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!
Siti consultati:
http://apple.hdblog.it/
Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




Download: Fast, Fun, Awesome