venerdì 16 settembre 2016

Sportwatch Android Wear Polar M600 Gps Cardio

Polar presenta il suo Gps Android Wear

Il nuovo sportwatch Polar M600 offre applicazioni android wear e funzioni per attività sportive. Permette di usare le app android wear più utili, gestione con comandi vocali, musica, navigazione, sms, email, chiamate e altro.



Gestisce insieme sistema GPS e glonass, rileva la frequenza cardiaca dal polso con lettura ottica a 6 led e offre funzioni polar smart coaching per il fitness, la corsa e altre attività sportive.



[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Activity tracker, misura passi, distanza percorsa, calorie consumate e analizza la qualità del sonno. Analisi approfondita dei dati di attività e allenamento sulla community polar flow da PC e smartphone. Lo trovi a EUR 349,90 comprese le spese di spedizione su Amazon.it. Proverò ad approfondire l'analisi più avanti portandolo tra i device in Confronto Sport Tracker Gps.
LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!
webnews.it/
android.hdblog.it/
polar.com/

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.



DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Varun Reddy for your post. Sorry for deletion.
      Feel free to contact me for collaboration.

      Elimina