domenica 15 aprile 2012

[Video] Cosa si può fare con un tablet?

Spesso mi capita di imbattermi in video che, solitamente con non poca ironia, descrivono le decine di attività che si possono completare con un tablet.


(continua sotto)
promo


A prescindere che si tratti di iPad o di suoi cloni ho ricevuto il video sotto o lo ripropongo perché è veramente simpatico.

Buona visione!




Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!
LivePaola. Opinioni svariate ad aggiornamento irregolare: Faresti partire un business qui? Roma vs. Stoccolma 

Siti consultati:
youtube.com/ 
livepaola.blogspot.it/


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.






Download: Fast, Fun, Awesome

2 commenti: