mercoledì 25 aprile 2012

One Sony - Il nuovo management dichiara la sua strategia

Un nuovo Presidente e Ceo (Kazuo Hirai); la proprietà al 100% del marchio Sony-Ericsson; un taglio di 10.000 posti di lavoro; il ridimensionamento della  produzione di TV e una visione d'insieme dei dispositivi del colosso hi-tech giapponese sono la ricetta per provare a riprendere le perdute quote di mercato fagocitate da Samsung, LG ed Apple.

Nonostante la crisi, Sony può contare su di una gamma di dispositivi molto variegata. Bravio TV, Sony Vaio, Playstation e Sony-Ericsson sono marchi molto diffusi e noti a tutti. Una strategia che proponga soluzioni digitali trasversali può avere uno sviluppo interessante. Staremo a vedere!

(continua sotto)
promo

Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




Download: Fast, Fun, Awesome

Nessun commento:

Posta un commento