domenica 22 aprile 2012

[Video] - L'olandese volante confessa: il video è un falso


I video sull'argomento sono molteplici. Il web è stato accuratamente disseminato di tracce su Facebook e Twitter, di filmati di preparazione e test. L'ultimo in particolare, che documenta il successo del volo umano, è girato vorticosamente sulla rete nelle scorse settimane. Guardarlo mi ha riportato alla mente il volo di Icaro. Diversamente dal personaggio epico, la caduta è avvenuta però a distanza di alcuni giorni. 



Volare battendo le ali, purtroppo, per molti, rimarrà una prerogativa dei volatili ancora per qualche tempo. Il sedicente ingegnere olandese, Jarno Smeets (per la cronaca è falso anche il nome), aveva convinto anche i più scettici con un lavoro di documentazione certosino. 



(continua sotto)
promo


A testimoniarlo quasi sette milioni di visualizzazioni del video del volo su Youtube (vedi sopra). Per maggiori approfondimenti e link vi rimando all'articolo di Paolo Attivissimo sul sito di rete3 (vedi in Link utili).


Alla prossima!
Se il post ti piace dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!
Thoughts on The Mechanics of Assisted Human Flight - Tested 
Flying like a bird | part 14/14 - YouTube


Siti consultati:
retetre.rtsi.ch/
techcrunch.com/
www.tested.com/
www.youtube.com/



Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.






Download: Fast, Fun, Awesome

Nessun commento:

Posta un commento