mercoledì 13 maggio 2015

Garmin: ForeRunner 225 con cardio al polso costerà E299,00

A metà strada tra il FR220 ed il FR620

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Ieri Garmin ha annunciato l'uscita del nuovo modello Forerunner 225. La principale novità è il cardiofrequenzimetro al polso (vedi Forerunner 225, il primo senza fascia toracica). La compatibilità con la fascia toracica rimane comunque. Costerà €299,00 e dovrebbe uscire per luglio 2015. 


(continua sotto) 
promo


  
Il sensore ottico integrato in realtà non è una novità. L'activity tracker targato Tom Tom (vedi TomTom, Orologio sportivo con GPS e cardiofrequenzimetro) lo integra da tempo.

Su queste pagine ho parlato spesso di corsa e di sport tracker (vedi sotto in Leggi anche). In una prima fase ho fatto una ricognizione dei dispositivi che utilizzavano la galassia di funzioni e applicazioni Nike+ che già usavo da tempo (vedi Nike+ SportWatch - Di che si tratta?). Poi, data la vastità dell'offerta degli antagonisti ho ampliato lo spettro (Confronto Sport Tracker). Dopo un'analisi orientata al tipo di utilizzo che immaginavo ho fatto una scelta che ho condiviso (vedi Unboxing Garmin Forerunner 220 GPS e Garmin Forerunner 220: Prima corsa).


Anche nel gruppo con cui esco la mattina, nel frattempo, si sono diffusi il 220 e diversi altri modelli ForeRunner (110310xt, 610 e 410).



(continua sotto)
promo

I dispositivi Garmin sono molto diffusi tra chi pratica la corsa amatoriale e non solo. IMHO degli ottimi strumenti ad un prezzo accettabile. 

LLAP

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
hdblog.it/
amazon.it/

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




(continua sotto)
promo


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento