sabato 12 dicembre 2015

Posso usare l'iPod nano 6g invece di un Garmin ForeRunner?

Indossare un ipod al braccio come fosse uno smartwatch? Leggi

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Ciao... volevo chiederti se secondo te posso usare l'ipod quadrato al polso invece di un Garmin? Grazie
m4tto

(continua sotto)
promo


  
Ciao m4tto e grazie della tua domanda.
Ho subito anche io il fascio di questo bel device poi inspiegabilmente scomparso. Sono legato sentimentalmente all'iPod nano. Ho mosso i primi passi dello sport tracking con una 3a generazione (vedi Nike+ e iPod - Recuperare corse perse). La versione 6 del 2010 (vedi iPod nano - Wikipedia) alla quale sicuramente ti riferisci, ha avuto un notevole successo dovuto probabilmente alla possibilità di indossarlo come un orologio. Se sei disposto a correre con il cavetto delle cuffie lungo il braccio e non ti serve il GPS per tracciare il percorso potresti anche utilizzarlo (ii servirà il footpod Nike+). Specialmente se è già in tuo possesso. Solo per dire che al momento acquistarlo su Amazon non è molto conveniente (vedi Apple iPod nano 8 6gen GB). Se dovessi optare per un orologio da running puoi dare un'occhiata al post specifico Confronto Sport Tracker GPS.

Spero ti sia stato utile.
Mi farà piacere leggere un feedback nei commenti.
LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

Siti consultati:
it.wikipedia.org/
cnet.com/ EN
amazon.it/
gigaom.com/ EN

Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.



DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento