martedì 13 aprile 2010

[Guida] Word 2007 - impostare la creazione automatica di un file di backup

Per ridurre il più possibile la perdita di dati durante la redazione di documenti Word, nella fattispecie versione 2007, è consigliabile impostare la creazione automatica di un file di backup. In questo modo, ad ogni salvataggio del file verrà creato un file di backup che all'occorrenza potrà essere ripristinato.

(continua sotto)
promo
Memopal - 3GB spazio backup gratis più 500MB per te con questo invito

Per eseguire la configurazione adatta seguire i seguenti passaggi:

1 - Cliccare su Opzioni di Word



2 - Scegliere la voce Impostazioni avanzate
3 - Con la scrollbar verticale scorrere le sezioni



4 - Fermarsi alla sezione Salvataggio
5 - Selezionare la voce Crea sempre copia di backup



Per ulteriori informazioni consultare la guida di Microsoft Office



Alla prossima!
Se ti sono stato utile ed il post ti è piaciuto dillo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!



Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.




Download: Fast, Fun, Awesome