venerdì 19 luglio 2013

Excel 2010 - Dove trovo EXCEL.EXE?

Dove risiede fisicamente l'eseguibile di Excel?
 
 

[se non leggi bene l'articolo vai sul blog http://vincenzomiccolis.blogspot.it/ o sulla versione mobile http://bit.ly/AeHvgL]

Ciao Vincent,
mi serve trovare il file .exe di Excel sulla mia macchina Win7 con Office2010
Puoi aiutarmi?

Il path del file eseguibile EXCEL.EXE dovrebbe (vedi I would like to know where EXCEL.EXE is located - Microsoft Community EN) essere il seguente:
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office14\EXCEL.EXE
 
Non ci hai detto perché ti serve trovare il file, mentre non ti è sufficiente utilizzare il collegamento che dovresti avere nel menù di avvio.

Ipotizzo che tu debba mappare il programma per qualche programma utilizzatore.
Ad esempio, quando si vuole impostare il visualizzatore di anteprima per la produzione di fogli excel a partire da iReport si utilizza questo.

(continua sotto)
promo

 
Alla prossima!
Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la toolbar del blog... è gratis!

 
Siti consultati:
answers.microsoft.com/

 
Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code quì sotto.

 
Download: Fast, Fun, Awesome

DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.

Nessun commento:

Posta un commento