Togliere segreteria PosteMobile
Ultimo aggiornamento 21/12/2016
Il post di oggi raccoglie una richiesta ricevuta via mail. Riporto la domanda e la mia relativa risposta.
Ciao Vincent, sono passata recentemente a Postemobile. Da quando ho cambiato operatore non riesco più ad usare il cellulare. Le persone mi chiamano ma non faccio in tempo a rispondere che già è partita la segreteria telefonica. Che faccio?
Grazie Ange
Ciao Ange e grazie mille della tua email. Purtroppo il passaggio da un operatore ad un altro può nascondere di queste insidie.
Scansiona il QR-Code quì sotto per guardare o condividere questo articolo passandolo allo smartphone, al tablet o all'iPod touch(continua sotto)
La segreteria è un servizio che è attivato d'ufficio al momento dell’acquisto di una scheda sim Postemobile come indicato chiaramente sul sito
postemobile.it/. Riporto sotto il relativo estratto.
Per ogni nuovo messaggio nella tua segreteria telefonica riceverai un SMS di notifica. Puoi ascoltare il messaggio chiamando il numero 42.72.42. Il servizio di segreteria telefonica è già attivo sulla tua SIM PosteMobile al momento dell'acquisto.
Come descritto nella pagina è a pagamento il solo ascolto dei messaggi. Comunque non c'è affatto da preoccuparsi. I servizi, come la segreteria telefonica possono essere facilmente disattivati.
Di seguito la semplice procedura per eliminare del tutto la segreteria PosteMobile se hai una SIM standard. Basta inoltrare una chiamata al numero ##002#. Apparirà sullo schermo un messaggio di conferma. Inoltre potrebbe essere utile verificare il volume della suoneria delle chiamate in entrata.
promo
Gli articoli elencati nei
Link utili descrivono ulteriori utili opzioni.
Spero di essere stato utile.
LLAP!
Se il post ti piace condividilo su
Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal
feed RSS ed in
email.
Visita la mia pagina su
Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su
Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Istalla la
toolbar del blog... è gratis!
Siti consultati:
DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.
Inserito QRCode e corretto qualche errore ortografico
RispondiElimina